Protocollo di sicurezza COVID 19 – Legambiente Prato

Alla cortese attenzione di tutti i collaboratori e volontari che prestano servizio c/o Rifugio Le Cave, Centro visite Cantagallo e Cannicciaie e in occasioni delle attività outdoor promosse da Legambiente Prato

Si riportano tutti i documenti utili relativi al protocollo sicurezza COVID 19 – Cave

Tutti e 4 i documenti vanno accuratamente studiati e per alcuni di essi è obbligatoria la stampa (vedi sotto)

Covid- 19 Linee guida nei rifugi della Toscana STAMPA OBBLIGATORIA PER OPERATORI E VOLONTARI e DA TENERE SEMPRE CON SE UNA COPIA

Delibera_n.595_del_11-05-2020-Allegato-2  STAMPA NON OBBLIGATORIA

Registro Presenze Individuali Covid_19 Rev 18_05_2020 bar_ristoranti  STAMPA OPERATORI E VOLONTARI OBBLIGATORIA e DA TENERE SEMPRE CON SE UNA COPIA DEBITAMENTE COMPILATA

Registro Sanificazioni Rev 18_05_2020  DA STAMPARE SOLO PER LE 3 STRUTTURE A CURA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

Ai documenti sopra riportati aggiungiamo 2 documenti su Privacy e Normativa COVID 19 elaborati dalla direzione centrale di Legambiente Nazionale per tutti i circoli locali sul territorio italiano, che integrano quanto sopra, qualora necessario verrà richiesta agli operatori e volontari dell’associazione, stampa dei documenti

informativa privacy eventi ed attività Legambiente Prato_COVID 19

SICUREZZA_linee guida per CIRCOLI_30giugno