Servizio civile 2017/18

Ciao!

Mi chiamo Giuseppe Conoscenti e provengo dalla sicilia, precisamente da un piccolo paesino immerso nel Parco delle Madonie. Nel 2015 ho conseguito la Laurea in Riassetto del territorio e tutela del paesaggio presso l’Università degli studi di Padova e “completerò″ i miei studi ad aprile 2018 conseguendo la Laurea Magistrale in Architettura del paesaggio. Grazie anche agli studi intrapresi, possiedo una forte passione per le tematiche relative alla progettazione ambientale e un interesse piuttosto forte per gli aspetti riguardanti l’ecologia dei sistemi naturali e loro reciproche relazioni. Perché Legambiente?… perché la vedo come una grande opportunità di crescita non solo personale ma professionale. Condivido la visione e le tematiche verso le quali si rivolge l’associazione, oltre che le attività ed opportunità che essa offre. Le problematiche ambientali, sono ormai un problema attuale che va affrontato, con passione, determinazione e preparazione. Spero quindi di poter dare il mio contributo insieme a tutto lo staff e agli altri volontari, in difesa del nostro territorio!

Tutto ciò che vedi è stato creato anche per te, rispettalo!

(cit.)