Roarr! Risparmia Ricicla … Ruggisci

Image

 

roarr1

Il progetto di educazione ambientale ROARR è giunto alla fine! Nella classifica generale regionale di raccolta tappi plastica e figurine di Ecoazioni, ben 5 classi delle scuole pratesi, sono nelle prime 10 posizioni. A metà marzo si terranno le Conferenze Stampa di chiusura del progetto, organizzate insieme ad Estra e ai numerosi partner del progetto: 14 marzo a PRATO. 

Ma le sorprese non finiscono:

ecco a voi l’ ESTRACLICK SPECIAL EDITION!

estra

 

 

Ovvero l’edizione speciale del concorso Estraclick organizzato da ROARR insieme ad Estra.

Per ciascuna delle tre province in gara, abbiamo creato su Facebook un album con le 10 foto più “ruggenti” tra le migliaia caricate in questi mesi sul sito Roarr. Si possono votare e far votare le foto preferite con un “Mi piace”. Le foto che otterranno più “Mi piace” in ciascuno dei tre album faranno vincere alle classi che le hanno scattate buoni acquisto per materiale didattico dal valore di 150,00 euro cad.

Ecco i tre album provinciali sono disponibili sul profilo facebook https://www.facebook.com/roarr.it/

L’album di PRATO è di seguito disponibile

https://www.facebook.com/pg/roarr.it/photos/?tab=album&album_id=154759838574758

REGOLAMENTO

Si può votare fino alle ore 12:00 di lunedì 5 marzo 2018. Si vota mettendo “mi piace” alla FOTO preferita. Sono validi esclusivamente i “Mi piace” messi alle foto pubblicate negli Album della Pagina ROARR (non sono validi invece i “Mi Piace” messi alle foto e ai post condivisi da altri profili). E’ consentito votare più di una foto. I commenti sono liberi, ma non sono considerati validi come voti.