Diventa socio 2024

2024_cover-fb

È ufficialmente aperta la nuova campagna soci 2024!

Per contrastare gli effetti della crisi climatica serve agire subito, attuando velocemente la transizione energetica, moltiplicando i cantieri per investire nelle energie rinnovabili, nell’innovazione e nel futuro di tutti noi.

Non possiamo più posticipare.

Bisogna prenderne atto ORA, prima che sia troppo tardi.

Per il 2024 abbiamo in mente tante nuove iniziative e speriamo di poter contare anche su di te, diventa parte attiva del cambiamento!

Scegli la tua tessera:

• SOCIO JUNIOR – Fino a 17 anni (nati dal 2007 in poi) – €10,00

• SOCIO GIOVANE – Da 18 a 35 anni (nati dal 1989 al 2006) con abbonamento omaggio a La Nuova Ecologia – €15,00

• SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00

• SOCIO ORDINARIO – €20,00

• SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00

• SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE – €20,00

• SOCIO SOSTENITORE con piantumazione di un albero e spedizione del volume Ambiente Italia – €70,00

• SOCIO SOSTENITORE abbonamento a La Nuova Ecologia, piantumazione di un albero e spedizione del volume Ambiente Italia – €80,00

Come diventare Socio di Legambiente?

Puoi effettuare l’iscrizione a Legambiente Prato tramite BONIFICO BANCARIO:

bonifico sul c/c bancario intestato a LEGAMBIENTE PRATO, c/o BANCA UNICREDIT, FILIALE VIA VALENTINI, PRATO IBAN: IT76V0200821506000101833188 causale: quota associativa 2024 SOCIO *inserire tipologia socio scelta* *inserire NOME e COGNOME e email personale*

Inviaci una mail a info@legambienteprato.it con oggetto “bonifico tessera 2024 *nome e cognome*” e allegate il cedolino di bonifico. Ricorda sempre di specificare la tipologia di tessera: socio junior, giovane, ordinario con o senza abbonamento, scuola e formazione con o senza abbonamento (se sei un insegnante o educatore),  sostenitore con o senza abbonamento.

Se è la tua prima tessera dovrai inviare anche il modulo per la privacy: prendi visione dell’ Informativa e consenso soci 2024 e compila il modulo consenso informativa. Inoltra i documenti insieme al cedolino di bonifico. NB: in caso di rinnovo non è necessario. Sarà nostra cura emettere subito la tessera a tuo nome e inviarla tramite mail. Ti consegneremo anche la versione cartacea su appuntamento o in occasione di un evento associativo.

Quali servizi comprende?

La Tessera socio Legambiente è strettamente personale e ha validità relativa all’anno solare di riferimento. I servizi legati alla tessera invece hanno validità 12 mesi dalla data di emissione e comprendono:

• copertura assicurativa per tutte le iniziative di Legambiente (tranne tessera collettiva);

• abbonamento annuale alla rivista La Nuova Ecologia e l’accesso alla versione digitale sfogliabile (se previsto dalla tipologia di tessera selezionata);

• restare aggiornat* su tutte le iniziative del circolo e le opportunità riservate ai soci (se è stato fornito il consenso privacy informazioni);

• la possibilità di partecipare a tutti i campi di volontariato di Legambiente.

Iniziamo a cambiare quello che ci circonda e cambieremo il mondo!

Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, le nostre campagne di informazione e sensibilizzazione: lo sforzo quotidiano di centinaia di volontari che si battono per migliore la qualità ambientale e culturale del nostro Paese.

Sostieni Legambiente donando il 5×1000, il codice fiscale di Legambiente è 80458470582