Trenta Volte Volontariato 10 giugno

Image

 

Raccontare il mondo del volontariato, della solidarietà e dell’altruismo attraverso le immagini immortalate dal proprio smarthpone con l’utilizzo di Instagram, il social network dedicato alla fotografia.

Sarà possibile partecipare liberamente al contest fotografico con l’hashtag #Cesvot30VVolontariato fino all’8 giugno , le migliori 10 foto che parteciperanno al contest saranno premiate dopo la valutazione di una giuria composta da IgersPrato e rappresentanti del mondo del volontariato pratese. Le 10 migliori foto saranno esposte presso la vetrina dell’Urp Multiente, Corso Mazzoni 1°.

L’iniziativa promossa dalla Delegazione Cesvot di Prato nasce con lo scopo di mostrare come in trenta giorni, i giorni del mese di giugno in cui a Prato si svolgerà il Festival della Solidarietà, si possa far conoscere il complesso e articolato mondo del volontariato. Un’occasione unica dove incontrare, conoscere e parlare di volontariato a tutto tondo.

Il 10 giugno in Piazza del Duomo a Prato sarà presente anche il banchino di Legambiente Prato dove i nostri volontari svolgeranno attività , giochi e laboratori per i più piccoli .

Ecco il programma .